NOTTI ROMANE - Bed & Breakfast - Roma

Daniela e Luigi vi invitano a soggiornare nel loro B&B "Notti Romane".

 

Il B&B si trova a Infernetto, elegante quartiere residenziale romano situato in una posizione strategica: 5' dal mare, 10' dagli scavi archeologici di Ostia Antica, 20' dall'aeroporto di Fiumicino e 40' dal centro storico di Roma.

La villa si trova nel verde ai bordi della Tenuta Presidenziale di Castel Porziano. A soli 500 metri inizia la riserva naturale della pineta-parco di Castel Fusano, meta di rilassanti passeggiate a piedi o in bicicletta. Nella pineta sono presenti numerosi percorsi ciclabili attraverso i quali è possibile raggiungere in pochi minuti direttamente la spiaggia.

Servita da mezzi pubblici (fermata autobus a 50 mt e nelle vicinanze linea metropolitana Roma-Ostia Lido), la residenza "Notti Romane" è meta ideale per i turisti che vogliono conoscere le bellezze artistiche e storiche di Roma e dei suoi dintorni senza rinunciare però al relax di un bel giardino e al fascino di un tramonto sul mare.

 

 

Per gli ospiti, al primo piano della villa, sono disponibili due camere ognuna con relativo bagno privato interno. aria condizionata e internet wireless.

La colazione, ricca e varia, viene servita direttamente dalla padrona di casa nella sala da pranzo (con camino) oppure in giardino.

Gli ospiti troveranno un'atmosfera  familiare e amichevole che allieterà la loro permanenza.

Le lingue parlate sono italiano, inglese e francese.

  

   

+39 339 4036667 - Via Attilio Momigliano, 10 - 00124 Roma (Infernetto)